Forti da soli. Più forti insieme

Nell’ambito delle sindromi ereditarie, Fondazione Pasquinelli sostiene FONDAZIONE MUTAGENS per il biennio 2022-2023 per le proprie attività istituzionali, di informazione, di ricerca e di advocacy, facilitando in tal modo, grazie alla trasformazione dell’Associazione Mutagens in Fondazione Mutagens, il percorso già intrapreso di maggiore sostenibilità e autonomia organizzativa.

La Fondazione Mutagens nasce l’11 febbraio 2020 a Milano come Associazione, per iniziativa di un gruppo di Soci Fondatori – tutti portatori di varianti patogenetiche costituzionali – con lo scopo di dare vita ad una organizzazione non profit finalizzata a contribuire attivamente alla ricerca medico-scientifica e alla presa in carico clinica nell’ambito delle sindromi eredo-familiari.

www.mutagens.it